ZEROTECH DOBBY DRONE ATTIVARE 4K E 1080P 30 MBit/s – [ITA)]



VI RICORDIAMO CHE NON CI ASSUMIAMO LA RESPONSABILITA’ DI EVENTUALI DANNI PROCURARI DALL’UTILIZZO DELLA SEGUENTE PROCEDURA. LA UTILIZZATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.
NE CONSEGUE CHE:
NON VERRA’ FORNITA ASSISTENZA O GARANZIA.

MUSIC
THENOIZEKILL3R – A Shine of Hope – Free Background Music No Copyright Music

THENOIZEKILL3R
► SoundCloud –
► YouTube –

Free Background Music
Website –
YouTube –
SoundCloud –
Facebook –
Twitter –
Google+ –

17 Replies to “ZEROTECH DOBBY DRONE ATTIVARE 4K E 1080P 30 MBit/s – [ITA)]”

  1. Claudio Latino

    Ma qualcuno ha fatto il confronto fra le varie possibilità? Anche se salva in 4k o Fhd a 30mbs, ma se poi però il sensore non ha la capacità di inviare tanti dati per raggiungere i 30mbs, occupa solo più spazio sulla memoria ma la qualità è la stessa. Correggetemi se ho sbagliato.

  2. Davide B.

    Io sono circa 3 mesi con circa 30 voli all'attivo con il parametro modificato per 1080p 30mbps. Funziona tutto perfettamente e non ho rilevato minore durata della batteria (o se c'è è minima), non scalda di più (ho installato uno script perl sul Dobby per misurare direttamente la temperatura dal sensore a bordo e non tramite app) o eccessivi aumenti del carico CPU (non supera mai 84% nelle varie condizioni d'uso). Unico impatto trovato è che con EIS attivo ogni tanto, randomicamente, perde qualche frame video e bitrate si abbassa di colpo e torna a 30mbps (dura nemmeno 1 secondo), probabilmente dovuto al fatto che la memoria interna non è abbastanza veloce o non riesce a fare buffering o potrebbe anche dipendere dall'encore video in relazione alla complessità dell'immagine da comprimere.

  3. Andrea Giovinazzi

    Grazie Alessio questo tutorial aumenta notevolmente le potenzialità del piccolo dobby, comunque oggi ho fatto delle prove di stabilizzazione con premiere e se si utilizza solo la parte di clip più fluida, tagliando quindi gli eventuali scossoni, la stabilizzazione non è niente male, questo anche se poco è il mio contributo, ora non vedo l’ora di provare 4k e 30mbs, grazie ancora

  4. Sim Giv

    Grande Alessio, ti rinnovo anche qua i complimenti!
    Ho due domande, 1) gli short video sono bloccati oppure automaticamente il dobby li registra non in 4k? 2) in modalità "3" (1080 30mbit/s) ci sono problemi per l'eis e di conseguenza alle modalità di volo automatiche? Oppure resta tutto uguale ma semplicemente registra meglio?
    Grazie ancora per il tuo prezioso aiuto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *