Tesla MODEL 3, la prova dell’Auto Elettrica più attesa del 2019



E’ arrivato il momento di parlare di lei, della Tesla Model 3 che ha accompagnato il reportage di Motor1 dedicato alla “Silicon Valley dell’automobile”. Se ci avete seguito, sapete che di chilometri non ne abbiamo fatti pochi e in questo video vi condividiamo le impressioni di guida in attesa di provare nuovamente l’auto in Italia, dove le prime immatricolazioni partiranno a febbraio.
Per saperne di più:

SPECIALE SILICON VALLEY
Puntata #1 – Viaggio nella Silicon Valley dell’automobile

Puntata #2 – Qual’è il livello giusto di guida autonoma? La ricetta di George Hotz

Puntata #3 – Si può fare un’auto elettrica migliore di Tesla? LUCID ci proverà nel 2020

Puntata #4 – Tesla Model 3, la prova
E’ questo video

Puntata #5 – L’officina segreta di San Francisco
Prossimamente

Visita Motor1.com Italia:
Iscriviti al canale:
Facebook:
Instagram:
Twitter:

Produzione: Edimotive

21 Replies to “Tesla MODEL 3, la prova dell’Auto Elettrica più attesa del 2019”

  1. La Doppia

    L elettrico è il futuro per il benessere del nostro pianeta, spero che le infrastrutture migliorino e questa tecnologia si espanda a macchia d'olio su tutto il mondo.

  2. toni tonino

    Domanda, tra 3/4 anni a scadenza della garanzia, è con batterie sotto il 75 per cento, cosa ci farete con le belle macchine elettriche? Rottamazione o accendino, ma di cosa parlate, di fuffa, e nessun giornalista si azzarda a dirlo. Per non parlare della rete elettrica collassata per 1000 auto in carica. Ma vi siete mai chiesti da dove arriva l'energia elettrica? Ecologisti da cartoni animati.

  3. MatteoValenza

    In Italia e in tutta Europa sta spopolando, ne stanno vendendo talmente tante che se provi ad andare in concessionario a provarla ti chiedono di prenotare !!! 😀 Bene Tesla Avanti così

  4. SSL

    ma stiamo scherzando? a queste cifre la maggior parte dei potenziali clienti pretende un livello di qualità percepita "leggermente" diverso. Gli interni sono imbarazzanti, plasticaccia ovunque.. Me ne sbatto dell'elettrico se devo sentirmi dentro una dacia

  5. giovanni vitiello

    apprezzo molto elettrico e ecologia sono uno dei primi aver istallato pannelli solare ma chiedo visto l'elevato voltaggio che si aggira all'interno e'abbastanza schermata n caso di incidente non si puo'morire folgorati?

  6. bronyraur1982

    l'elettrico è sicuramente il futuro (se cisarà un futuro) ma ancora c'è molta strada da fare su autonomia e inquinamento ( si inquinamento, perchè la batterie sono veleno nella produzione e nello smaltimento)

  7. Carlo

    Un paio di mesi fa ero alla ricerca di una nuova macchina. La scelta era tra Tesla Model S, Porsche Panamera e Maserati Ghibli S Q4. Dopo diverse prove e valutazioni, alla fine ho preso la Maserati. L'emozione che trasmette non e' comparabile a nessun altro modello. L'elettrica puo' aspettare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *