Tesla Model 3 appena ritirata DANNEGGIATA!



Stai per acquistare una Tesla Model 3, Model S o Model X?
Se procedi all’acquisto tramite il mio link

per te e per me ci saranno 1.500 km di ricariche gratis presso i Supercharger Tesla e se usi il mio codice entro il 28/05/2019 i km saranno 7.500!

49 Replies to “Tesla Model 3 appena ritirata DANNEGGIATA!”

  1. franky matano

    🤣🤣🤣🤣🤣CON I SOLDI CHE HAI SPESO TI HANNO MONTATO LE GOMME HANKOOK… IO CON LA MIO CHEVROLET MI HANNO MONTATO LE CONTINENTAL PIÙ COSTOSE… 😂😂😂POI IO NON MI FERMO A CARICARE BATTERIE.. FACCIO BENZINA E VIAAAAA. TU INVECE ASPETTA E SPERA…NELLE PIAZZOLE DI RICARICA 😂😂😂😂😂

  2. Leo

    Io, uomo di 29 anni, classe di merito 14(entry level). Lui, scooter 125 di terza mano. Miglior assicurazione a Genova: 500€.
    Se compravo una Tesla mi chiedevano un rene.

  3. Timetraveler

    Aspetti 3 anni per averla e la chiami fretta? Lo sportello si è ammaccato durante la fabbricazione, l’hanno fatto sbattere da qualche parte e poi verniciato senza sistemare il danno, forse non se ne sono nemmeno accorti o l’hanno volutamente trascurato…

  4. Charles Bukowski

    Con tutti i soldi che hai buttato per questa MERDA, potevi comprarti una qualsiasi utilitaria del CAZZO (usata), ci mettevi la benzina per tutto il resto della tua vita e INQUINAVI pure meno! Quanta IPOCRISIA!

  5. Simone Figorilli

    Ciao, sto avendo anche io lo stesso problema sui tempi di attesa dopo l'ordine, solo che pur tampinando di telefonate sto andando avanti dal 22 di giugno e ancora oggi continuano a posticipare la data della consegna, e se non ti fai sentire non ricevi nessun feedback, una gestione così non è accettabile per il prodotto in questione e per l'entità dell'azienda. Mi posso rissollevare, senza giustificare, sapendo che non sono l'unico.

  6. Lampo Di Genio

    No per fare il sapientone ma ti rispondo io da metalmeccanico. Guardando il danno in foto sarà stata una svista del controllo di qualità in fabbrica quando preparano l'auto per la vendita.

  7. Vito Cali'

    guarda che hai la guarnizione dello sportello sinistro mezza scollata ti entra l'aria e consuma di più poi i conti non tornano, incredibile almeno eri ricco e te la compravi in contanti noo hai fatto debiti per comprare uno smartphone con le ruote- lo dico alla francese "incredible " . guarda che la botta sullo sportello è dovuta non perchè avevano fretta di consegnarle ma lo hanno fatto nel parcheggio della fabbrica in california, hanno tante tesla prodotte che giacciono nel parcheggio del deserto californiano (in attesa che le vendono)che le parcheggiano talmente strette che si hanno difficoltà ad entrare ed uscire dalle auto parcheggiate

  8. Boris Lametta

    io con 54k ho preso una MERCEDES GLC 250 CDI Biturbo, entro tre anni la rivendo e prendo almeno il 70%, vola, consuma poco, rifinita DA DIO, parti stanco ed arrivi riposato, i tagliandi non costano un cazzo, il cofano lo apro anche con la minchia, non mi sorpassano i 3.0. Ed è un 4 cilindri 2179cc.

  9. Heisenberg92

    Da Apple fan boy a tesla fan boy is the new moda
    Non apprezzo chi se la tira per aver un prodotto del genere bello ma eccessivamente costoso avresti fatto meglio a mettere quei soldi in azioni tesla e aspettavi che il mercato fosse più maturo e facevi pure un bel guadagno successivamente
    Comunque apprezzo la società e i prodotti che produce e ritengo abbia dato una bella spinta per il mondo dell’elettrico mainstream… i prezzi nel mercato elettrico sono troppo alti ancora per me e si deve aumentare efficenza batterie e servizi sul territorio.

  10. Massimiliano lualdi

    69 Milà euro io investito in mattoni quei soldi anzi che nella vettura che una volta scaricata la batteria in autostrada chiamino. Carroattrezzi x tornare a casa.
    Con tutto rispetto ma sembra di vedere un bimbo con il suo nuovo giocattolo dovresti spiegare tutti i pregi e difetti di una vettura elettrica in Italia senza colonnine x ricariche veloci

  11. Diego Caligiuri

    Fossero solo le bozze sulla carrozzeria, montano batterie che ancora oggi anche se ci studiano sopra le batterie esplodono senza apparente motivo, inoltre quanto inquina lo smaltimento delle batterie? Quanto si inquina ad estrarre il materiale pericoloso per la salute e l'ambiente che è all'interno delle batterie? Quanto si inquina a produrre energia? È tutto apparente il fatto di non inquinare, svegliati e svegliatevi

  12. Carlo Galli

    Ritirare una Tesla con un bozzo e un "difetto" sulla portiera, dopo 3 anni?
    Ma dsteme ne un'altra. Sicuramente avrà preso qualche botta lateralmente e in fretta e furia hanno rifatto la fiancata. A quei livelli non possono permettersi quel "lieve difetto di ombre" tra le portiere.

    E comunque non è niente di che a mio parere

  13. alessandroscelsi74

    per me sei troppo buono, io mi sarei incazzato come una bestia. Chi ha fatto il danno anche lieve non può non essersi accorto quindi lo sapeva e doveva avvisare invece di consegnare lo stesso l'auto al cliente con la speranza che lui non se ne accorga

  14. PeterPrism

    Tutto lo sportello a me sembra deformato e poi dentro hai una c@xx0 di guarnizione mal messa sul finestrino sx. io non la ritiravo. io scrivevo a casa madre e gli lasciavo ‘sto tablet farcito (male).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *