Recensione LG G7 Fit, vorrei ma non posso (per colpa di G7)



Acquistalo su Amazon:
Acquista LG G7 su Amazon:
Iscriviti al canale:
Canale Telegram:
Seguici su Instagram:
Gruppo Telegram:
Facebook Peterliuk:
Seguici su Twitter:
Seguici su Google+:
Seguici su Facebook:

7 Replies to “Recensione LG G7 Fit, vorrei ma non posso (per colpa di G7)”

  1. Andrix Doc

    Se posso darti un consiglio dovresti decisamente innovare i contenuti che porti, ho iniziato a seguire te e questo canale oltre 2 anni fa e da allora è rimasto tutto uguale (praticamente anche gli iscritti).
    Le recensioni da banco con inquadratura fissa sono noiose e monotone ed ormai non le guarda praticamente più nessuno, portane qualcuna maggiormente studiata ed editata e sono sicuro che farai centro.
    Stessa cosa per la tipologia di contenuti, perchè non porti mai VLOG da fiere o eventi ai quali vieni invitato, prove dei dispositivi sul campo e nel quotidiano o recensioni anche di notebook ed altri dispositivi che non siano sempre smartphone e cinesate da pochi euro?
    In questi anni YouTube e la sua utenza si sono evoluti parecchio, se resti così indietro condanni praticamente il canale all'anonimato perchè l'offerta sarà sempre migliore altrove.

  2. Alessio Sapio

    Ciao Pietro complimenti innanzitutto impeccabile come sempre,giusto in questi giorni mi sono reso conto che il g7 online si trova sui 300 euro…non credi che comunque che per tutto quello che offre e tutta la qualità di un marchio come LG anche se negli ultimi anni è stata messa un po' da parte il prezzo che ha in questo momento sia un affarone???cosa ne pensi tu?cioè è quasi lo stesso prezzo di un pocofone che per offrire uno snapdragon 845 è fatto in plastica…mentre questo ha tutta un altra qualità proprio di base,materiali,fotocamera,display,ecc…mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi???ciao

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *