Lo spettacolo di guidare una Tesla Model X



Test Drive, Test Ride, recensioni auto e moto, prove su strada, anteprime e curiosità sul mondo dei motori.

Per un filo diretto seguiteci sui social:

Facebook:
Twitter:
Telegram:
Instagram:

34 Replies to “Lo spettacolo di guidare una Tesla Model X”

  1. Melnard Eda

    Ho provato la Tesla model S, la Renault Zoe, la BMW i3 e il nuovo Hyundai Kona Electric. Le auto elettriche sono stupende. Un amico mio usa solo auto elettriche e per venire a Milano da Nizza, basta pianificare meglio il viaggio.

  2. Gianluca ARIU

    L'ho vista dal vivo parcheggiata con adesivi di pubblicità MODEL X auto di forte impatto visivo ma alla fine mi chiedo quanto possa essere affidabile un'auto del genere e se ,in caso di panne,dovrò contattare un ingegnere elettronico

  3. il commentatore del giorno

    Ma qua ogni commento è un lamento, l'elettrico fa schifo meglio il benzina, lo smaltimento e quant'altro, la maggior parte guida della fiat panda a diesel o catorci di auto e parlano di emozioni…almeno avessero auto come il sierra cosworth, subaru impreza, lo scetticismo ci può stare, ma ci ritroviamo con auto dallo scarico con strozzature, costi di mantenimento motore, tagliandi, per non parlare di quando si rompono, parlano di smaltimento di batterie che inquinano ma fino a qualche anno fa non ve n'è fregato niente se inquinate, non sta a te smaltire…

  4. Julius Evola

    SE OGGI TUTTO IL PARCO AUTO ITALIANO FOSSE COSTITUITO DA AUTO ELETTRICHE SERVIREBBERO ALTRE 180 CENTRALI ELETTRICHE A CARBONE OPPURE 52 CENTRALI NUCLEARI PER POTERLE RIFORNIRE TUTTE. QUINDI L’EMISSIONE DI PM10 O DI SCORIE NON SMALTIBILI SI SPOSTEREBBE DAI TUBI DI SCAPPAMENTO DELLE AUTO ALLE CIMINIERE DELLE CENTRALI ELETTRICHE . SVEGLIATEVI COGLIONI , L’AUTO ELETTRICA È SOLO UNO STRATAGEMMA PER CERCARE DI RILANCIARE L’ECONOMIA GLOBALE, ALTRO CHE RIVOLUZIONE.

  5. Julius Evola

    DIETRO ELON MUSK C’È IL GOVERNO AMERICANO. LA TESLA PERDE 400 MILIONI DI DOLLARI AL GIORNO. SI SOSTIENE SOLO GRAZIE ALLA SPECULAZIONE DEL BITCOIN , ALTRA CREATURA DEL GOVERNO AMERICANO . I NODI PERÒ STANNO ARRIVANDO AL PETTINE. LA PACCHIA È FINITA. IL FALLIMENTO È VICINO.

  6. futmut1000

    Certo che spendere 130mila euro su una macchina che se fosse diesel o benzina ne costa si e no 40mila direi che e da stupidi…Interni assolutamente orridi e brutti con un tablet attaccato li nel mezzo e nulla piu, qualita bassa dei materiali, da fuori fa veramente vomitare…Si e elettrica ed ha delle buone prestazioni..ma sinceramente non giustifica il prezzo…Per non parlare della guida che ovviamente non si avvicina ad altri suv che costano meno della meta…

  7. Paolo

    Alla Tesla non hanno capito una cosa fondamentale, le auto, sopratutto quelle costose, devono assolutamente essere belle, se hanno tutti i pregi del mondo, ma sono brutte, non venderanno mai abbastanza da rendere conveniente la produzione, e le Tesla sono brutte, molto brutte, infatti il marchio è in affanno economico. Per il resto viva l'elettrico, è sicuramente il futuro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *