Google Home / Home Mini: unboxing e prima configurazione



LEGGI SUL SITO:

In questo video vi mostreremo l’unboxing di Google Home e Google Home Mini in italiano e faremo insieme la prima configurazione, in modo da scoprire quali sono le opzioni che potrete configurare all’arrivo del dispositivo.

► Clicca qui per iscriverti al canale!
► Clicca qui per visitare il nostro sito!

Se sei interessato al mondo degli smartphone e delle app, non perderti i nostri canali dedicati!

►MOBILEWORLD:
►ANDROIDWORLD:

Tra un video e l’altro ci trovi anche sui social, così potrai seguirci ancora più comodamente!

► Facebook:
► Twitter:
► Instagram:

50 Replies to “Google Home / Home Mini: unboxing e prima configurazione”

  1. Nicola Vinci

    Da un paio di settimane vodafone mi ha sostituito il modem e adesso non mi funziona più Google home mini e purtroppo non riesco più a configurarlo, mi dice che non riesce a collegarsi al dispositivo. C'è un modo per resettarlo?

  2. Nicky C.

    Buon giorno sig.Emanuele, io ho google home mini, avevo la lampada della camera configurata, ma è mancata la corrente, quindi si Google home mini, non la vede piu! Avevo anche una lampadina sulla scrivania, stessa stanza, ma nemmeno quella è piu vista! Cosa posso fare per ripristinarle?? Grazie!!! AIUTOOOOOOOOOOOO!!! 🙁

  3. mpixy

    vorrei fare un ifttt in modo che mia madre pronunci"manda un sms a mpixi" e mi arrivi al mio iphone. ma prima dovrei configurargli il mini che arriverà prox settimana. Presumo che l'unica via sia di configurarglielo io come proprietario e aggiungere lei come voce ospite dato che non ha un suo smartphone, e poi creare l'applet su ifttt? (può essere anche un sms spedito e ricevuto dal mio numero)

  4. geomdicembre

    Qualcuno mi sa spiegare come mai non riesco a aggiungere il sistema Philips Hue con Google home mini ? Uso iOS mi fa inserire password e mail di hue ma non mi compaiono le luci negli apparati connessi…eppure funzionano perfettamente con Siri e app casa

  5. Davide Trotta

    Quali dispositivi (marchi) sono attualmente compatibili e quali tipologie di dispositivi e possibile connettervi (prese, telecamere, sensori antifurto, speaker, tv, ecc?)
    Cosa è possibile fare in generale?
    Come si può gestire un sistema antintrusione e che allarmi genera?

  6. Alessandro Specchio

    Domanda sull'eventuale acquisto. La versione "grande" si trova su eBay nella versione non italiana a meno di 100€… Cambierà qualcosa a livello tecnico (garanzia esclusa) oppure si tratta dello stesso identico prodotto? Grazie.

  7. Re del Blu, Re del Mai

    Io purtroppo non riesco a vedere la lingua italiana tra quelle selezionabili e non ne comprendo il motivo. La configurazione l'ho fatta due giorni fa da iOS con l'ultima versione di Google Home installata ma della lingua italiana nessuna traccia. Purtroppo non ho modo di provare con android in quanto l'unico dispositivo che posseggo è troppo datato.

  8. Diego Tamellini

    Google home è possibile collegarlo su più dispositivi? Voglio dire, lo configuro con lo mio smartphone e gli do i miei punti di interesse per notizie, percorso verso il mio lavoro e quant'altro. Se poi lo vuole usare anche la mia ragazza che giustamente ha i suoi punti di interesse e ha il suo luogo di lavoro, riesce a gestire 2 persone e riconoscere la voce in modo da dare risposte in base a chi glielo sta chiedendo?

  9. gigio sos

    Complimenti per il video ma mi potete spiegare le differenze Google Home e Google Home Mini? Il mini ha delle limitazioni o cambia soltanto per dimensioni e qualità del suono?

  10. giuseppe lau

    si può usare su un pc??x ricerche varie su Google Crome,connettersi a Facebook ecc……,o serve solo x accendere e spengere luci o, collegarsi x l'ascolto della musica orari e meteo ,Grazie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *