DJI Mavic 2 Pro, confronto RTH con Parrot Anafi e Mavic Pro 1



#DJI #PARROT #RECENSIONE
Confronto sulla precisione del ritorno a casa automatico (RTH) tra DJI Mavic 2, Parrot ANAFI e il “vecchio” Mavic Pro. Chi vincerà? Nella prova anche un breve confronto sulla qualità video 4K dei tre droni.
DJI MAVIC 2 PRO:
DJI MAVIC 2:
Parrot ANAFI:

Recensione DJI Mavic 2:

22 Replies to “DJI Mavic 2 Pro, confronto RTH con Parrot Anafi e Mavic Pro 1”

  1. guanters

    Dalla prova sembra che la qualità video peggiore la abbia il mavic uno. Invece posso affermare che la causa è da attribuirsi al firmware. Infatti avendo testato il mio fermo al firmware di aprile 2017 con un altro mavic con ultimo firmware, ho constatato che nel mio i colori sono vividi e ben bilanciati molto simili al video appena visto del mavic 2 Nel mavic 1 con ultimo firmware i video risultano con colori slavati e sovraesposti. Quindi non posso che consigliare ai possessori dell'ottimo mavic 1 che intendono tenerlo di sbloccarlo e caricare il firmware. 600 oppure. 700 del 2017. Resteranno a bocca aperta.
    Ps. Ovviamente i test condotti tra i due mavic 1 sono stati fatti nello stesso momento e con settaggi video identici.

  2. Luca Autelli

    Diciamo che 40-50 cm di errore sono del tutto ininfluenti, secondo me.
    Come video vedo che sia Anafi e il pro 1 tendono a bruciare le luci, soprattutto il pro 1, ma è pur vero che possono essere variate le condizioni di luci ed ombre.

  3. Renato Borocci

    Dalla prova sembrerebbe che la qualitá video del Mavic 2 Pro sia superiore al Mavic 1, (come del resto dimostrato da tante altre prove video) e nettamente superiore all’Anafi. Per l’RTH chiaramente il precision landing ha una sua funzione anche se 30 cm. non fanno poi la differenza. Insomma 3 droni con 3 prezzi ben rapportati alla qualitá. Grazie e complimenti per il test

  4. Giuseppe

    Il signore del video dice che l’anafi costa la metà del mavic 1 e 2 ma non dice che ha il 30% delle cose che hanno i droni Dji……
    E questo sarebbe il comportamento imparziale.?????.

  5. gianluca tadiello

    Complimenti,credo sia la prima recensione che vedo dove non si fa un attacco ad Anafi per valorizzare poi successivamente i vari Dji..io di Anafi sono contentissimo e tutti i difetti rilevati da altri recensori non li ho mai trovati!

  6. renata Moser

    Io posso dire che Anafi dopo 33 giorni usato 5 cariche di batteria l'ho mandato in assistenza ( e non so' quando tornerà ) perché in decollo andava dove voleva…la Parrot si è comportata male…mai piu

  7. Renato Burla

    Non sapevo c'è il mavic2 nn avesse il precisione Lansing.. incredibile fanno uscire un DRONE con tt quelle funzioni e tt quella pubblicità..e nn mettono il precision Landing fanno fare il beta tester a noi utenti… Assurdo

  8. Maurizio Canale

    Bella prova Grazie.Che dire considerando che l ho comprato a 530 euro da Unieuro e mi ci diverto un sacco e soprattutto con l'ultimo firmware mi hanno risolto i lproblemi col device io sono stracontento di Anafi poi tanto di cappello per coloro che sono in grado di modificare le caratteristiche e o settaggi a livello fotografico in manuale e produrre filmati professionali per cui si giustificano spese più consistenti .Il pro da questo punto di vista non si discute e vorrei vedere…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *