BEST BUY Recensione XIAOMI Redmi Note 7



PREZZO AMAZON
PREZZO GROSSOSHOP

L’avevo già unboxato in versione Cinese e i sentori fosse un best buy c’erano tutti. Ne ho avuta la conferma provando la versione che sarà presto in vendita in Italia. CONTINUA

TELEGRAM OFFERTE
FACEBOOK OFFERTE

MIA ATTREZZATURA
Supporto Ventosa
Cam esterna
Action cam 1
Action cam 2
Camera studio
Luci studio
Microfono radio

25 Replies to “BEST BUY Recensione XIAOMI Redmi Note 7”

  1. Matteo Fagone

    Ottima recensione. Sopratutto ho apprezzato quando hai evidenziato la funzionalità di registrazione delle chiamate. Da possessore di Samsung galaxy note 8, deluso del poco coretto modo di agire di Samsung bloccando questa e alcune altre cosucce….ho acquistato anche io il redini note 7. Probabilmente il note 8 me lo tengo lo stesso perché comunque è un mostro di smartphone per le funzioni foto, smart TV e video. Ha un display che all'aperto è stupendo…. Però la politica di Samsung mi fa schifo! Grazie per le ottime info

  2. vanessaOR666

    Ciao a tutti ragazzi, Volevo chiedere un consiglio e informazione a tutti: Qual è il Best Buy del momento con prezzo massimo 100?
    Grazie in anticipo a chi risponderà.

  3. Luigi Manfredi

    Ma la volete finire di comprare ste merde cinesi, mi, xiaomi, redmi ecc ecc,? Vi vendono merda. Foto e display fanno cagare… Il risparmio non é mai guadagno.Chi compra cinesoni, e lo stesso che fa la spesa all eurospin.

  4. SM1LZO

    Buonasera!
    Complimenti per tutte le spiegazioni!
    Vuole porti una domanda che non ha trovato risposta nei vari video che ho visto; hai avuto modo di provare il tethering usb o Wi-Fi?
    Mi capita spesso di utilizzarlo a lavoro e volevo informazioni!
    Grazie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *